Fantacalcio%2C+i+consigli+della+redazione+per+la+dodicesima+giornata
calciomercatonews
/2011/11/19/fantacalcio-i-consigli-della-redazione-per-la-dodicesima-giornata/amp/
Categories: Archivio articoli

Fantacalcio, i consigli della redazione per la dodicesima giornata

FANTACALCIO CONSIGLI REDAZIONE 12^ GIORNATA – Ritorna puntualissima anche per questo weekend la rubrica di Calciomercatonews.com  “Consigli Fantacalcistici per il campionato di Serie A”.  La nostra redazione, per questo 12° turno di Serie A, vi presenta una serie di dritte da sfruttare per guadagnare quanti +3 possibili! Dopo due lunghissime settimane senza campionato, tutti i nostri fantallenatori non vedono l’ora di schierare le proprie squadre: come reagiranno i team di Serie A al ritorno al campionato?

CHI SCHIERARE  Match difficilmente pronosticabili quelli dell’ 12^ giornata di Serie A: belle partite che potrebbero essere risolte anche dalle giocate dei singoli. Julio Cesar potrebbe dormire sonni tranquilli contro il Cagliari che, oltre ad essere in trasferta, non vede la presenza di Andrea Cossu. Heinze della Roma si sente responsabilizzato dopo l’infortunio di Burdisso: Luis Enrique gli consegna le chiavi della difesa di conseguenza vorrà far bene. Marchisio vuol riprendere il discorso dove l’ha lasciato: una buona prestazione dal numero 8 Juventino potrebbe arrivare dal match interno con il Palermo. Caracciolo in casa con il Novara ha un’occasione ghiottissima: scommettete su di lui.

CHI EVITARE –  Agazzi del Cagliari potrebbe davvero subire un’imbarcata dagli attaccanti nerazzurri, vogliosi di riprendere la corsa verso le alte posizioni della classifica. Occhio anche al giovanissimo Camporese della Fiorentina che, nella sfida interna contro il Milan, potrebbe subire l’onda d’urto di Zlatan Ibrahimovic, al momento insostituibile. Cuadrado del Lecce, dopo tante partite positive, potrebbe tirare il fiato a Roma contro i giallorossi, come anche Meggiorini in trasferta a Genova.

LA SCOMMESSA DEL LA GIORNATA-  Parlare di scommessa per questo giocatore potrebbe essere davvero eccessivo ma, visto il suo inizio di campionato, potrebbe iniziare a mettere i mattoncini proprio da questo 12° turno: Francesco Totti, attaccante della Roma, ritorna in campo nel posticipo dal 1° minuto. Tanta voglia per il “Pupone” di tornare al gol. Come non puntare su di lui?

LA FORMAZIONE IDEALE – Vi proponiamo anche una ideale top 11 per la 12^ giornata di Fantacalcio. Schieriamo la nostra squadra con un 3-4-3, modulo preferito dai Fantacalcisti:

Julio Cesar, Heinze, Samuel, Legrottaglie, Marchisio, Maggio, Lamela, Veloso, TOTTI, Caracciolo, Pazzini

La redazione di Calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Scambio e cash per il pupillo di Giuntoli: addio Juve

Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…

1 ora ago

Scambio choc con Leao: il Napoli ha già risposto

Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…

4 ore ago

De Paul in Serie A: questa volta torna davvero

Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…

7 ore ago

Voltafaccia per il Milan: ecco l’erede di Fonseca

Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…

16 ore ago

Non se ne parla neanche: salta l’esonero in Serie A

L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…

19 ore ago

Accordo e firma biennale: addio Juve

Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…

23 ore ago