CALCIOMERCATO MILAN DROGBA MILANO RUSSIA – Didier Drogba è oggetto dei desideri del Milan, che vuole rinforzare assolutamente il proprio attacco. Attualmente la stagione dell’ivoriano è stata contraddistinta da infortuni e panchine. A gennaio potrebbe esserci un divorzio tra lui e il Chelsea. Non solo il Milan si è però fiondato su Drogba, anche i russi dell’Anzhi (squadra di Eto’o) si sono fatti avanti formulando una proposta da 10 milioni euro netti di ingaggio al giocatore. Egli pensa soprattutto alla sua famiglia però e l’offerta dei russi non lo impressiona più di tanto. Non vuole sconvolgere la vita ai propri cari per guadagnare qualche milione in più.
Nonostante tutto rimanere a Londra non gli dispiacerebbe, considerando che comunque si trova bene a vivere lì con la sua famiglia, ma manca un accordo sul rinnovo. I Blues offrono un annuale, mentre la richiesta è un biennale. Questo problema permette al Milan di sognare di fare il colpaccio. Anche perchè Drogba ama la città di Milano, dove viene spesso e, in caso di eventuale trasferimento in Italia, Londra disterebbe poche ore di viaggio.
Il Milan può dunque sperare di acquistare il forte attaccante aggiungendo così una pedina di sicuro valore nella propria rosa.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…