CALCIOMERCATO INTER – Conferenza stampa di Ranieri in vista del match contro il Cagliari di domani sera. Il tecnico testaccino si è soffermato su diversi argomento fra cui il mercato.
SUGLI ASSENTI – “Mancherà anche Lucio e in difesa è emergenza… Dobbiamo fare di necessità virtù. Durante la sosta abbiamo lavorato bene con quelli che erano qua e i nazionali hanno fatto il primo allenamento ieri. La squadra si è allenata con intensità, ma dopo l’ultima vittoria dobbiamo far bene anche contro il Cagliari. Mi auguro che per Lucio sia solo una contusione e di averlo a disposizione già martedì. Maicon sta rispettando i tempi, ma non è ancora pronto”.
SCUDETTO – “Sì sarebbe un’impresa, ma io ci credo. Se le altre continuando ad andare forte, non ce la faremo, ma siccome finché c’è vita c’è speranza, dobbiamo crederci. Perchè bisogna crederci? Per tutto quello che questi campioni hanno fatto in carriera e perché ci chiamiamo Inter. Non ho detto che vinceremo lo scudetto, ma c’è una possibilità che possiamo farlo. Se ci tiriamo fuori dalle sabbie mobili possiamo farcela“.
SUL MERCATO – “Se mi prendono dei giocatori, come tutti gli allenatori, sono contento. Se qualcuno serve lo dirà il campo, da qui a Natale“.
La redazione di Calciomercatonews.com
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…