Calciomercato+Inter%2C+per+Hazard+e+Ocampos+%C3%A8+sfida+alle+spagnole
calciomercatonews
/2011/11/13/calciomercato-inter-per-hazard-e-ocampos-e-sfida-alle-spagnole/amp/

CALCIOMERCATO INTER HAZARD LILLE OCAMPOS RIVER PLATE BARCELLONA REAL MADRID – L’Inter è alla ricerca di giovani talenti soprattutto per quanto riguarda il proprio settore dei centrocampo e di attacco dove la fantasia sembra davvero latitare in questa ultima stagione. La squadra di Claudio Ranieri ha bisogno di freschezza e vivacità e due nomi in particolare potrebbero aiutare la compagine guidata dal tecnico italiano a meglio figurare nelle gare del nostro campionato.

HAZARD INSIDIA BARCELLONA – Uno dei talenti più cercati dalla squadra nerazzurra in queste ultime due stagioni è sicuramente il giocatore francese del Lille Eden Hazard. Già nella scorsa sessione di mercato, il figlio di Massimo Moratti, consigliò al padre l’acquisto del giovane calciatore militante in Ligue 1 dopo aver visionato alcune sue gare in televisione. Non aveva tutti i torti vista l’esplosione che il calciatore sta avendo in questa prima parte di stagione con la maglia rossoblù. Per l’Inter però potrebbe esserci un’insidia particolarmente difficile da superare. Sul giocatore ci sarebbe il forte interesse della società attualmente più forte d’Europa e detentrice dell’attuale Champions League e si tratta del Barcellona allenato da Pep Guardiola. Difficile che il giocatore scelga il nerazzurro piuttosto che il blaugrana per la prossima stagione.

OCAMPOS TENTAZIONE REAL – Un altro nome sulla lista degli uomini mercato nerazzurri è sicuramente il calciatore del River Plate Ocampos che viene paragonato a Di Maria dai media argentini per il suo modo di giocare simile al calciatore del Real Madrid. La vera insidia dei nerazzurri per arrivare al centrocampista offensivo della squadra argentina sarebbe rappresentato proprio dalla squadra dalla camiseta blanca di Madrid. Anche Chelsea e Bayern Monaco hanno chiesto informazioni per il giovane calciatore ma pare che la compagine spagnola e quella italiana siano molto in vantaggio nella trattativa per il giocatore e si profila un vero testa a testa per avere il giovane campioncino argentino alle proprie dipendenze.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Adesso tocca al Chelsea: 60 milioni e addio Milan

Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…

3 ore ago

Dai nerazzurri al Napoli: il colpaccio di gennaio è servito

ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…

5 ore ago

Ziyech sbarca in Serie A: svolta clamorosa

Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…

8 ore ago

Juve anticipata: 20 milioni e addio

Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa  svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…

11 ore ago

Colpo gratis dal City: bomba Inter

In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…

20 ore ago

Giuntoli e Motta: lite per il nuovo bomber

Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…

23 ore ago