CALCIOMERCATO INTER FORLAN MALAGA BALE MODRIC TOTTENHAM – L’Inter vuole tornare ad essere regina del mercato e sta pensando ad alcune trattative per rinforzare la propria rosa. L’attenzione dei media sono per i grandi colpi e l’Inter ha sul taccuino due grandi colpi.
CONCORRENZA BLUES – Il Tottenham ha due calciatori che ai nerazzurri interessano molto. Il mancino Gareth Bale ha deciso di restare per un’altra stagione all’ombra di White Hart Line ma l’interesse delle big europee non è mai scemata e tra queste c’è sicuramente l’Inter del presidente Massimo Moratti. Anche il centrocampista Modric è sicuramente uno dei giocatori più appetibili che il mercato possa offrire e sicuramente darebbe una linfa nuova nel centrocampo dei nerazzurri che ha una media di età abbastanza alta, oltre ad essere soggetta ad infortuni cronici dei suoi componenti. I nerazzurri dovranno fare attenzione se vorranno arrivare a mettere le mani sui due assi della squadra londinese perchè il Chelsea pare intenzionato a mettere le mani su entrambi i giocatori. Secondo i tabloid d’oltremanica i Blues sarebbero pronti a presentare un’offerta di 60 milioni per avere entrambi i calciatori nella rosa della prossima stagione agli ordini di Villas Boas.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Inter, dirigenza-tecnico-giocatori, parte la rivoluzione di Moratti
MALAGA SU FORLAN – L’Inter deve cercare di trattenere anche qualcuno dei suoi top Player visto che nell’ultimo mercato ha perso Eto’o e stavo rischiando di lasciar partire anche l’olandese Sneijder alla volta di Manchester. Il nuovo partente potrebbe essere il neo-arrivato Forlan che è sul taccuino del Malaga già dal mercato di Gennaio.
Leggi tutte le notizie di calciomercato dell’Inter
Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…