INTER NAPOLI CONFERENZA MAZZARI – Conferenza stampa di Walter Mazzarri in vista della sfida di domani sera fra l’Inter e il Napoli. Di seguito le principali dichiarazioni del toscano.
SULLA PRESENZA DI CAVANI – «Se non dovesse esserci Cavani resto fiducioso perché chi lo sostituirà sarà all’altezza. Può sostituirlo un attaccante come lui o uno meno offensivo. Bisogna valutare bene quale può essere il giocatore più idoneo».
SULLA SFIDA CON L’INTER – «Sono convinto che faremo bene anche a Milano, ma non ci dimentichiamo che davanti abbiamo una squadra con valori tecnici altissimi e ora si sono anche ricompattati, ottenendo due vittorie su due da quando è arrivato Ranieri E’ un’Inter rivitalizzata».
SUGLI INFORTUNATI – «Il presidente si aspetta molto da Pandev? Vediamo se giocherà… Il giocatore sta crescendo, gli ha fatto bene giocare tutta la partita contro il Chievo. Forse non ha tutti i 90′ ma può darci una mano importante. Aronica e Cavani provano oggi, e aspettiamo fino alla fine. Maggio credo sia recuperato».
SUL TURNOVER – «Ma queste scelte non vogliono dire che snobbiamo il campionato e privilegiamo la Champions. Noi cerchiamo di portare avanti tutte le competizioni al meglio delle nostre possibilità. Se scelgo di sacrificare qualcosa in campionato è per evitare figuracce in una competizione come la Champions dove devi avere tutti al massimo, e per salvaguardare il nome di Napoli in Europa».
La redazione di Calciomercatonews.com
Il Milan rischia di dire addio a Rafa Leao: tesoretto accumulato, ecco l'offerta che può…
Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…
Allarme in casa Inter: Thuram è pronto ad andare via in estate. La destinazione sarebbe…
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…