SIENA JUVENTUS VOTI PAGELLE REDAZIONE – Ecco i voti e le pagelle della redazione di Calciomercatonews.com per quanto riguarda il match tra Siena e Juventus.
Buffon 5,5 – Domenica di ordinaria amministrazione, ma in 2 occasioni evidenzia il suo scarso stato di forma (o il suo declinio).
Lichtsteiner 7 – E’ inesauribile… corre crossa contrasta… una vera spina nel fianco. Finalmente la Juve ha trovato un terzino.
Chiellini 6 – Chiude con irruenza e determinazione (spesso anche troppa) ogni varco. Esce per un infortunio poco spiegabile.
Barzagli – 5,5 – Passo indietro rispetto alla scintillante prova di domenica. Ottimo nei contrasti e negli anticipi.. preoccupante in piu di un disimpegno…
Bocucci 6 – Entra al posto di Chiellini svolgendo con diligenza il compito di resistere alle residue folate del siena…
Grosso 7 – Uno dei migliori in campo. Sbaglia poco o nulla. Sicuri che De Ceglie sia il titolare della maglia numero 3 ??
Pirlo 7 – Anche lui un gradino sotto la stratosferica prestazione con il Parma, ma è un piacere verdelo destreggiarsi fra nugoli di avversari. Stupiscono in maniera particolare 2 tackle effettuati ed un lancio di 10 mt completamente sbagliato. TOP PLAYER
Marchisio 6,6 – Questa volta niente Eurogol ma tanto tanto sporco ma indispensabile lavoro.
Vidal 7 – Alla fine questo giocatore accumulera’ tantissimi minuti. Difficile per Conte trovare una collocazione precisa nel suo 4-2-4 … ma la classe (e la grinta) di Arturo sono cristalline.
Giaccherini 5,5 – Un po’ il corpo estrneo di questa Juve.. .cio’ nonostante è grazie ad un suo bellissimo stop che la Juve si porta i 3 punti nel pulmann che la riportera’ a torino.
Pepe 7 – Un treno!! corre pressa recupera… e’ l’anima della Juve. I tifosi sperano tanto di veder all’opera Krasic ed Elia .. ma chi vorra’ trovare spazio sulle fasce dovra’ fare i conti con Simne…
Vucinic 6 – se nno fosse per la magia con la quale serve a Matri un pallone da mettere comodamente in rete meriterebbe 4 …. si disinteressa della fase di contenimento, sbaglia tutto quello che c’è da sbagliare.. speriamo in una giornata no
Matri 6,5 – Meno convincente che in altre occasioni.. ma il suo mestiere è rompre le uova… cosa che puntualmente ha fatto.
Del Piero n.g. – 10 minuti senza azioni degni di nota
Roberto Daponte – Calciomercatonews.com
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…