CALCIOPOLI MOGGI INTERCETTAZIONE SCHOCK – “C’è un’intercettazione che sconvolgerà il processo” aveva esclamato nella giornata di ieri Luciano Moggi, ex Direttore Generale della Juventus, che non vuole per nulla arrendersi all’interno del processo “Calciopoli”. Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, la telefonata, potrebbe alleggerire la posizione dell’ex bianconero. Una intercettazione che, affiancata ad una trovata tra Franco Carraro e Paolo Bergamo, sarebbe davvero decisiva per il proseguimento del processo. Leggiamo quanto veniva detto proprio tra Carraro e l’allora designatore degli arbitri Bergamo, riguardante l’arbitro Rodomonti, assegnato a Inter – Juventus del 28 maggio 2004:
Carraro: “Che non aiuti la Juventus per carità di Dio eh? Che è una partita delicatissima, in un momento delicatissimo, della Lega, eccetera…. Per carità di Dio, che non aiuti la Juventus. E faccia la partita onesta, per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus, per carità eh…”
Bergamo: “Ho finito l’aula cinque minuti fa… però stia tranquillo, ci parlo domani… anzi, domani mattina quando si allena, in maniera che gli rimanga fresco in testa… E’ una mia preoccupazione domani parlarci, dottore”.
Mauro Piro – www.calciomercatonews.com