INTER TRABZONSPOR MOVIOLA – Ecco la moviola del match tra Inter e Trabzonspor secondo il Corriere dello Sport.
Viene tradito, oltre che da una conduzione di gara schizzofrenica (non ha fischiato nulla nei primi dieci minuti, ha finito con sei ammoniti), dall’assistente numero uno Stefan Wittberg: prima ferma Pazzini in posizione regolare, poi segnala buono il gol di Celustka.
PRIMO TEMPO – Kaçar in off side: c’è. Scintille Nagatomo-Zokora, il giallo arriva solo per il nerazzurro. Rischia grosso Pazzini al 24’: superato da Cech, allarga il braccio sinistro col gomito alto per bloccarlo a pallone lontano, nessuno vede il gesto (nemmeno il quarto uomo, Michael Lerjeus), all’attaccante gli va di lusso. Kaçar protesta con Johannesson in maniera troppo plateale: giallo. Zarate su Paulo Henrique, il fatto che prenda il pallone conta poco, arriva l’ammonizione. Errore dell’assistente numero due, Wittberg, che ferma Passini in off side: non c’era, era tenuto in gioco da Balci.
SECONDO TEMPO – Alanzinho su Ranocchia: ammonito. Sul taccuino finiscono pure Altointop e Cech. Poi arriva il patatrac: è sempre l’assistente numero uno, Stefan Wittberg, a non cogliere due off side (il primo clamoroso) sulla rete che ha deciso il match: Quando Balci rimette al centro dell’area il pallone, Celustka è ben oltre la linea difensiva nerazzurra, colpisce di testa per Altintop che, a sua volta, sembra essere (stavolta di pochissimo) oltre Lucio.
Claudio Ruggieri – www.calciomercatonews.com