Nuova+maglia+2012+Milan%2C+Inter%2C+Juventus%2C+Roma+e+Napoli%3A+la+guida+in+foto+di+Calciomercatonews.com
calciomercatonews
/2011/07/11/nuova-maglia-2012-milan-inter-juventus-roma-e-napoli-la-guida-in-foto-di-calciomercatonews-com-8/amp/

Nuova maglia 2012 Milan, Inter, Juventus, Roma e Napoli: la guida in foto di Calciomercatonews.com

NUOVE MAGLIE 2012 MILAN INTER JUVENTUS ROMA E NAPOLI – Tra indiscrezioni, presentazioni ufficiali, rumors e fake, cerchiamo di fare un po’ di chiarezza circa le nuova casacche di Serie A per la stagione 2011-2012. Di seguito trovate un elenco completo delle divise già presentate o di come dovrebbero essere, relativamente alle principali società di Serie A.

MILAN
Il Milan è l’unica grande big che ha già presentato ufficialmente le tre divise della prossima stagione. Grandi novità per la prima casacca, con strisce verticali molto strette e le tre bande del logo adidas in bianco, colore che ritroviamo anche nel colletto e sul bordino delle maniche. Interessante anche la seconda casacca nel classico bianco ma con una striscia verticale rossonera all’altezza del logo. Infine la terza, nera, con un forte richiamo all’Italia e i loghi Adidas e Milan in oro.

INTER
Presentata ufficialmente anche la nuova maglia Inter 2011-2012. Confermati i rumors degli ultimi giorni con la nuova divisa “home” a righe verticali piuttosto strette e il colletto in stile polo completamente nero. Una casacca semplice in linea con la tradizione della società meneghina. Per la maglia da trasferta bisognerà aspettare il prossimo 6 agosto, quando a Pechino si terrà la Supercoppa Italiana.

JUVENTUS
La Juventus ha presentato ufficialmente la propria divisa nella giornata di mercoledì 6 luglio presso il nuovo stadio bianconero. Confermate tutte le anticipazioni delle scorse settimana. La prima casacca ha le strisce verticali a pelo di zebra mentre la seconda, alquanto particolare, è rosa con una stella enorme con i bordi neri. Mostrata al pubblico anche la divisa del portiere, nero, con un richiamo alla bandiera italiana sui bordi verticali.

ROMA
Per quanto riguarda la Roma anche in questo caso le foto circolano in rete ormai da tempo. Le ultime apparse dovrebbero essere molto simili alla casacca effettiva. La nuova maglia home sarà del classico colore rosso con un forte utilizzo del giallo sul colletto e sui bordini delle maniche. Fa discutere la presenza del logo Kappa su entrambi i bordi della maglietta. La seconda casacca sarà di colore bianco, come da tradizione, mentre la terza e la quarta saranno blu e nere. Sempre presente il forte richiamo all’arancione.

NAPOLI
Per quanto riguarda il Napoli, infine, a differenza delle altre squadre, il sito Napolimagazine.com è riuscito a svelare in anteprima la maglia che verrà presentata ufficialmente nella giornata dell’11 luglio tramite un mega evento su una nave MSC Crociere. La nuova casacca targata Macron appare semplice e nel contempo elegante, con il colletto a polo e dei motivi bianchi sulle maniche e sul colletto appunto. Spicca il doppio sponsor, Lete-Msc, novità rispetto alle altre stagioni.

La redazione di Calciomercatonews.com

Ruggieri

Published by
Ruggieri

Recent Posts

Pogba nella Capitale, firma choc dopo la rescissione

Indizi importanti per la prossima sfida professionale di Pogba, dopo l'addio alla Juventus: la nuova…

2 ore ago

12 milioni, l’Inter chiude l’affare: presa la giovane stella della Serie A

L'Inter si assicura la giovane stella della Serie A a soli 12 milioni di euro:…

4 ore ago

Dalla Juve alla Roma: 10 milioni e affare chiuso

La Juventus può cedere questo talento offensivo, la Roma può approfittarne: ecco l'operazione giusta per…

7 ore ago

Pagano subito la clausola: Kvaratskhelia al posto di Thuram

Tutto da scrivere il futuro di Kvaratskhelia. Il georgiano è finito nel mirino di un…

10 ore ago

25 milioni dalla Juve: il Barça ha già deciso

La Juventus ha pronta un'offerta da 25 milioni di euro per il cartellino di un…

19 ore ago

Rinnovo fino al 2028 e cessione a gennaio: la Juve ha bisogno di soldi

La cessione dopo il rinnovo fino al 2028: la Juventus ha bisogno di soldi e…

22 ore ago