Calciomercato Napoli, Bronzetti su Lavezzi-Real, Inler, Hamsik e Lamela

CALCIOMERCATO NAPOLI LAVEZZI INLER HAMSIK LAMELA – Un’interessante intervista quella rilasciata dal noto agente Fifa Ernesto Bronzetti al quotidiano partenopeo Il Mattino. Bronzetti ha toccato diversi argomento di mercato.

SU LAVEZZI REAL MADRID – “Dopo aver sondato l’Udinese per Sanchez il club madrileno ha bussato alla porta del Napoli, penso offrendo una ventina di milioni. Ma il presidente è stato chiaro con tutti: non vende i suoi pezzi migliori”.

SU HAMSIK MILAN – “Hamsik via? Credo proprio di no. Credo che De Laurentiis non cederà il suo centrocampista per nessuna offerta al mondo. Ma lo slovacco non è Ibrahimovic: altra cultura, altri valori, poi attaccamento alla maglia. Ho l’impressione che certi comportamenti con il presidente del Napoli non funzioneranno. Questa volta Raiola sbatterà davvero il muso contro un autotreno. Sotto questo aspetto il presidente del Napoli è uno che non molla facilmente”.

SU INLER – “Inler tentenna? Quando uno fa così io lo lascerei perdere. Non capisco perché gli stiano ancora dietro”.

SU LAMELA
– “De Laurentiis costruisca il prima possibile uno stadio di proprietà. Faccia come ha fatto la Juve che grazie a questo investimento entro due anni tornerà al vertice. Posso darne anche un altro? Non si lasci sfuggire Lamela. E’ fortissimo”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Gestione cookie