CALCIOMERCATO MILAN HAMSIK PATO DROGBA VIDAL – Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha fatto il punto sulle varie questioni del calciomercato rossonero.
SU CASSANO – “Nessuno al Milan ha il posto garantito e la conferma è arrivata anche qualche anno fa quando abbiamo rinunciato ad acquistare Klinsmann perché voleva vedersi assicurata una maglia da titolare. Cassano, da campione, si giocherà il posto con gli altri campioni che abbiamo. Il Milan è una squadra completa in tutti i reparti e che dispone di un buon organico”.
SU EL SHARAAWY – “El Sharaawy? E’ un giocatore straordinario che può diventare un grande campione e resterà sicuramente in organico la prossima stagione”.
SU HAMSIK PATO DROGBA E VIDAL – “Il mio amico De Laurentiis può valutare Hamsik quanto vuole. Più di Pato? Liberissimo di farlo. Hamsik non è mai stato un nostro obiettivo e resterà a Napoli esattamente come Pato starà a Milano. Drogba? E’ un nome suggestivo, ma non verrà. Vidal da acquistare insieme al Genoa? So chi è ma non ci interessa”.
La redazione di Calciomercatonews.com
Se si vuole acquistare dall'Inter ci vogliono i soldi, Giuseppe Marotta ha deciso e Simone…
L'Italia ha dato il via al ritorno di Sandro Tonali, è corsa contro il tempo…
Nuovo bomber in arrivo e sorpresa di Natale per Juventus e Inter, la trattativa si…
Milan e Roma pronte a trattare nuovamente: spunta un clamoroso scambio che potrebbe concretizzarsi nel…
Il Milan rischia di dire addio a Rafa Leao: tesoretto accumulato, ecco l'offerta che può…
Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…