CALCIOMERCATO JUVENTUS NAPOLI INLER LIVE – Segui live, minuto per minuto, tutti gli aggiornamenti relativi alla trattativa fra Juventus, Napoli e Udinese per Gokhan Inler. Il centrocampista svizzero sembra ad un passo dalla società partenopea ma non sono da escludere colpi di scena visto che in giornata è previsto un incontro fra Dino Lamberti, agente del rossocrociato, e la Juventus.
ore 11.09 – Gianpaolo Pozzo, patron dell’Udinese, intervenendo a Radio Kiss Kiss ha ribadito la posizione dell’Udinese: “Inler? Abbiamo chiuso l’accordo con il Napoli già da più di due settimane, prima di parlare e definire con De Laurentiis ho voluto sentire il ragazzo, e lui ha sempre espresso molto interesse su Napoli. Se mi avesse detto di non gradire la piazza, non avrei perso tempo a concludere qualcosa che sulla parola avevamo già stabilito da tempo con il presidente del Napoli. Per me non è una sorpresa, si tratta solo di negoziare aspetti economici tra Inler e De Laurentiis che a me non riguardano. La cifra? Qualcosa meno di 20 milioni di euro, senza entrare nel dettaglio. Nella trattativa non c’è Denis, affare già concluso con il Napoli e che va avanti per conto suo”.
11.43 – Intervistato da Sky Sport, Aurelio De Laurentiis conferma lo sbarco ormai prossimo di Inler: “Inler? C’è l’accordo con Pozzo, c’è da definire soltanto la clausola rescissoria che deve essere più alta. Napoli deve essere per Inler una scelta di vita non un club di passaggio. Il Napoli è una fede e lui deve abbracciarla fino in fondo.
ore 16.45 – Gokhan Inler esce allo scoperto e parlando del proprio futuro, come si legge su Tuttosport, afferma: «Presto conoscerete il mio futuro. Avete dimostrato un grande interesse sul mio futuro e per questo vi ringrazio. Vi prego di capire il mio riserbo ma presto apprenderete il mio futuro sui giornali».
La redazione di Calciomercatonews.com
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…