Calciomercato Napoli, Tascone svela i 4 acquisti necessari per l’estate

CALCIOMERCATO NAPOLI TASCONE – Il noto talent scout e operatore di mercato, Tascone, è intervenuto presso Radio Marte parlando del mercato in entrata del Napoli. Vari gli argomenti trattati.

SU INLER – “Inler? Il Napoli ha commesso un grande errore pratico a trovare l’accordo prima con l’Udinese e poi con il calciatore. Per trattare con i friulani ci sarebbe stato tempo, anche considerando i buoni rapporti tra le due società. Lo svizzero non è stato mai contattato dal club azzurro, inoltre ha ricevuto un’offerta migliore da parte della Juventus. Il calcio è cambiato, adesso comandano i procuratori”.

SUL MERCATO ESTIVO – “Stamattina sui giornali ho letto tantissimi nomi per il centrocampo come, ad esempio, quelli di Mariga e Dzemaili. A questo punto gli azzurri avrebbero fatto meglio a trattenere Pazienza, che ha disputato un grande campionato. L’attacco? Trezeguet è un calciatore che potrebbe piacere a Mazzarri. Amauri e Rolando Bianchi non li vedrei bene in azzurro. Il francese è un terminale offensivo ed ha caratteristiche totalmente diverse da Cavani, Lavezzi e Mascara. Inoltre ha tantissima esperienza, sarebbe un grande colpo se il Napoli riuscisse a prenderlo. Gli azzurri hanno bisogno di quattro calciatori per ripartire: in difesa prenderei Criscito, a centrocampo Borja Valero e Inler, in attacco Trezeguet”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Gestione cookie