CALCIOMERCATO NAPOLI TREZEGUET MAZZARRI INLER – Intervistato da Radio Marte il noto giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, grande esperto di calciomercato, ha fatto il punto su diverse questioni di casa Napoli.
SUL FUTURO DI MAZZARRI – “L’incontro tra presidente ed allenatore dovrebbe esserci nel week end, magari a Torino quando andranno tutti a vedere la partita. Probabile però che avvenga nella prossima settimana, magari nei due giorni di riposo che il mister ha programmato di concedere dopo la sfida con la Juve. La situazione è delicata, in certi momenti sembra che i due possano far pace facilmente, in altri sembra difficile che il rapporto continui. Sono molto felice anche per il rinnovo di Cavani. I diritti d’immagine restano del Napoli e non c’è nessuna clausola rescissoria”.
SUL MERCATO IN ENTRATA – “Bigon per ora porta avanti il mercato che gli ha chiesto Mazzarri. Per ora il Napoli ha di certo bisogno di un centrocampista visto l’addio di Pazienza. Davanti è in ballo la trattativa Trezeguet ma per ora non si chiude nulla finchè non ci saranno notizie certe sull’allenatore. Il budget del Napoli è importante, il presidente ha voglia di fare la squadra. Banega e Gago non sono due giocatori accostati al Napoli. In difesa non credo che arriveranno altri giocatori. Giaccherini è un buon giocatore ma non può sostituire Lavezzi, non è una punta. Giovinco non è nel mirino del Napoli, il giocatore è ancora a metà tra Parma e Juventus. Dalla prossima settimana, quando l’Udinese avrà la certezza della Champions, Napoli e Udinese riparleranno di Inler. La trattativa resta ancora aperta e il giocatore continua a piacere molto”.
La redazione di Calciomercatonews.com
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…