CALCIOMERCATO NAPOLI ROMA – Giorgia Ferrajolo, giornalista di Sport Mediaset molto vicina alle cose di casa Roma, è stata intervistata da Radio Crc ed ha toccato diversi argomenti.
SUL FUTURO DELLA ROMA – “La situazione della Roma è molto triste perché deve ridisegnare tutti i piani, è uscita da questo campionato totalmente ridimensionata. In questi giorni si dovrà ridisegnare il futuro, Montella è in bilico, sono scese le sue quotazioni. Bisognerà vedere se la nuova dirigenza vorrà riconfermarlo. A Roma, oggi ci dovrebbe essere un incontro tra De Laurentiis e Reja. Il presidente azzurro vorrebbe proporre a Reja il ruolo di direttore tecnico, al fianco di Gasperini. Mazzarri a livello caratteriale in una piazza come Roma non lo vedo adatto. Roma è simile come scenario a Napoli, ma la Roma ha bisogno di un allenatore con un carattere forte, ma un po’ più equilibrato. Vivere e lavorare a Roma è difficile, bisogna essere diplomatici, comprendere la piazza, e il problema di Mazzarri è un po’ questo suo carattere. Bisognerebbe entrare nella psicologia del popolo romanista. Non sono i tifosi a scegliere l’allenatore, ma chi va a Roma deve prendere in considerazione anche l’aspetto della tifoseria”.
SU MENEZ E VUCINIC – “Menez dovrà decidere il suo futuro, questo è stato un anno strano per lui. Anche Vucinic vive di alti e bassi e sono stati entrambi due punti deboli della Roma, per cui saranno sicuramente sul mercato. La Roma ha bisogno di una seria rifondazione”.
La redazione di Calciomercatonews.com
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…