ESCLUSIVA PASQUALIN CALCIOMERCATO – Il mercato è ormai alle porte e ci sono già molte situazioni che sono in continua evoluzione e che riguardano giocatori italiani. Due di questi sono senz’altro Giovinco, che ha disputato un’ottima stagione a Parma, e Gattuso che a detta di molti dopo la vittoria dello scudetto potrebbe lasciare i rossoneri. La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Claudio Pasqualin procuratore di entrambi i calciatori citati.
Signor Pasqualin, Giovinco quest’anno ha fatto benissimo a Parma dimostrando tutto il suo valore, intorno al giocatore si sta muovendo qualcosa?
“Giovinco sta molto bene a Parma e il Parma è molto contento di Giovinco, inoltre c’è anche un ottimo rapporto con il presidente Ghirardi. Detto questo ovviamente mai dire mai, le strade del signore sono infinite.”
Dunque la permanenza a Parma del suo assistito è un ipotesi concreta?
“Si, allo stato attuale è un ipotesi concreta perchè come detto il giocatore sta bene e la società è molto contenta di lui.”
Nei giorni scorsi si è scritto che Gattuso potrebbe lasciare il Milan ed accettare una grande offerta che gli è pervenuta dalla Russia. Cosa c’è di vero?
“Non so chi scriva queste cose sinceramente, ma comunque su Gattuso non ho niente da dire.”
Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com