CALCIOMERCATO ROMA JUVENTUS GABBIADINI ESCLUSIVA AGENTE – Manolo Gabbiadini è sicuramente uno dei talenti italiani più interessanti. Classe 91′, il giovane attaccante in forza al Cittadella piace a molti club. Oggi infatti si è parlato di un forte interessamento di Roma e Juventus, ma alcuni rumors rivelano che sul giocatore ci sono anche altri club importanti. Abbiamo intervistato in esclusiva a Calciomercatonews.com, Silvio Pagliari, agente del giovane attaccante bergamasco.
Tutti pazzi per Gabbiadini, possiamo etichettarlo come uno dei più forti talenti emergenti?
In Italia solitamente siamo bravi a esaltare un giovane per poi sotterrarlo al primo sbaglio. Gabbiadini è un ragazzo molto promettente, classe 91′, ha qualità importanti.
Sul giocatore ci sono Roma e Juventus, conferma?
Non solo, ci sono tante squadre importanti che lo hanno richiesto. Non è il momento di fare nomi, posso solo dire che è seguitissimo.
Il cartellino però non è solo del Cittadella…
No è in comproprietà con l’Atalanta e il presidente Percassi vuole puntare su di lui, anche perchè è molto bravo a pescare i giovani interessanti.
Quindi nessuna grande squadra in pole position?
L’Atalanta sicuramente, perchè vuole riscattare il giocatore. Poi toccherà agli orobici valutare il futuro di Gabbiadini.
Claudio Ruggieri – www.calciomercatonews.com