ESCLUSIVA MERCATO NAPOLI-MILAN – La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Antonio Caliendo, noto procuratore, che ci ha parlato della situazione dei suoi assistiti e non solo.
Signor Caliendo in questi giorni si è parlato moltissimo di Trezeguet al Napoli, cosa può dirci in merito?
“Posso dire che al momento sono soltanto voci di mercato, non c’è assolutamente niente di concreto”.
Passiamo ad un altro suo assistito, parliamo di Maicon, la permanenza all’Inter del brasiliano è certa oppure dobbiamo aspettarci un nuovo tormentone come la scorsa estate?
“Maicon è un caso particolare, è difficile dire con certezza cosa succederà visto lo spessore del calciatore. Lui è un giocatore dell’Inter e in merito ad una sua eventuale partenza deciderà Moratti”.
Rimanendo sull’Inter secondo lei chi siederà sulla panchina nerazzurra la prossima stagione?
“Credo che bisognerà aspettare la fine della stagione sarà importante per capire se Leonardo verrà riconfermato o meno”.
Pare che il sogno di Moratti sia Guardiola, secondo lei ci sono possibilità che lo spagnolo lasci il Barcellona?
“Ripeto, anche in questo caso sarà determinante il finale di stagione, queste cartucce vanno sparate alla fine. Le vittorie portano entusiasmo e serenità, le sconfitte viceversa possono partare alla volontà di ripartire con un nuovo corso. Sia Barcellona che Inter sono ancora in corsa per degli obiettivi, vedremo”.
Per concludere una battuta su Taiwo, in Francia danno il giocatore molto vicino al Milan le risulta?
“Francamente no, a me non risulta che sia così vicino al Milan…”
Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com