Calciomercato Napoli, D’Ippolito su Pazienza, Gargano e Mazzarri

CALCIOMERCATO NAPOLI MAZZARRI GARGANO PAZIENZA – Intervistato da Radio Marte, Vincenzo D’Ippolito, ha fatto il punto sui suoi assistiti, Gargano e Pazienza, e sul futuro di Mazzarri.

SU GARGANO – “Gargano non si era mai perso, aveva semplicemente avuto un calo fisiologico. Il suo futuro? Sta benissimo al Napoli, ha un contratto fino al 2015 e non ci sono le condizioni perchè vada via. Il suo futuro è in maglia azzurra, vuole giocare la Champions all’ombra del Vesuvio”.

SU PAZIENZA – “Aspettiamo la fine del campionato e poi facciamo le dovute valutazioni. Michele – prosegue D’Ippolito – è un calciatore molto richiesto, soprattutto perchè a parametro zero, ma la sua priorità è il Napoli”.

SU MAZZARRI – “Il Napoli ha disputato una grande stagione, c’è grande entusiasmo nell’ambiente e credo che anche Mazzarri abbia voglia di giocarsi la Champions. Credo che rimarrà . L’ultima volta che ho parlato con Bigon è stato a gennaio, ho consigliato al suo club un paio di uruguaiani. Un calciatore che mi sento di sponsorizzare è un centrocampista che a mio avviso diventerà un campione, lo dico da tempo, il suo nome è chiama Facundo Piriz. Verrà certamente in Italia, ma non so in quale società “.

La redazione di Calciomercatonews.com

Gestione cookie