FANTACALCIO BARI-SAMPDORIA VOTI E PAGELLE GAZZETTA – I voti e le pagelle della sfida fra Bari e Sampdoria giocatasi ieri pomeriggio allo stadio San Nicola di Bari. Con la sconfitta i pugliesi dicono addio alla Serie A. Per la Samp ancora una flebile possibilità di rimanere nella massima serie.
BARI
6,5 . Il MIGLIORE GILLET Due belle parate e quasi arriva sul rigore di Pozzi. MASIELLO 5,5 Tiene bene la fascia e si mangia il pari. GLIK 5,5 Sbanda soprattutto nel primo tempo. ROSSI 5 Due amnesie aprono varchi agli avversari. RINALDI 6 Più deciso e duro degli altri centrali. PARISI 5,5 Soffre il passo e le finte di Guberti. BENTIVOGLIO 6 Tanto pressing, ne risente in costruzione. ALMIRON 5 Pare capitato lì per caso, Mutti lo toglie. CODREA 6 Mette un po’ d’ordine. GAZZI 5,5 Quando la Samp accelera lui viene spazzato via. RIVAS 5,5 Pare sempre pronto a inventare una giocata: non lo fa mai. HUSEKLEPP 4,5 Il solo segno che lascia sulla partita è il rigore decisivo causato su Poli. ROMERO 5 Sconclusionato: parte a razzo e non va da nessuna parte. RUDOLF 6 Zanzarina fastidiosa, tiene sveglia la partita fino all’ultimo. All. MUTTI 5,5 Rivitalizzare questo Bari è quasi impossibile.
SAMPDORIA
CURCI 6 Poche cose, tutte facili. ZAURI 6 Dalla sua parte c’è Huseklepp: non deve neppure faticare. VOLTA 6 Va giù di clava, sarà squalificato. GASTALDELLO 6 Non è al meglio e si arrangia. Due sbavature su calci piazzati: Masiello lo perdona. ZIEGLER 6 Sorpreso in avvio da Bentivoglio, poi chiude la fascia. GUBERTI 6 Mezz’ora da re. Dribbling, invenzioni, tiri. Poi sparisce. MANNINI 6 Corre, sbuffa, spara via il pallone: dà tutto per l’ 1-0. PALOMBO 6 Le cose non gli vengono facili, così mostra come sa soffrire. POLI 6,5 Un tempo a singhiozzo, poi si scatena. Decisivo. Peccato per l’ingenua espulsione dalla panchina (Tissone s. v.). LACZKO 6 Bravo nelle incursioni, ma perde presto forza e ispirazione. h6,5 ). Il MIGLIORE POZZI Sul rigore la palla è calda, lui ha testa e piede freddi. MACCARONE 5,5 Un solo guizzo: troppo poco. MACHEDA 5 Lui nemmeno un guizzo. All. CAVASIN 6,5 La sua prima vittoria: di carattere e non solo.
La redazione di Calciomercatonews.com