CALCIOMERCATO JUVENTUS SPECIALE / ROMA – Continuano gli approfondimenti sul prossimo mercato della Juventus che si preannuncia ricco di sorprese. Marotta ha annunciato almeno due o tre colpi di grande spessore e i nomi si moltiplicano:
BASTOS – Prosegue la riabilitazione in Brasile per l’esterno del Lione. Intanto il suo futuro sembra sempre più bianconero. Marotta ha fatto sapere che il problema è l’accordo economico con il club francese, ma ci sono moltissime possibilità che l’affare si chiuda sotto i 15 milioni. Sarà determinante la volontà di Bastos e il giocatore vuole il trasferimento a Torino.
GABRIEL APPELT – Il giovane centrocampista brasiliano sembra ad un passo dalla Juventus. Oggi, secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, il 17enne dovrebbe arrivare in Italia per questioni legate al passaporto e i contatti con Corso Galileo Ferraris potrebbero avere un’accelerata decisiva.
HERNANDEZ – L’attaccante uruguaiano è esploso nelle ultime due gare con Roma e Milan e i bianconeri lo seguono da tempo. Il suo agente D’Ippolito ha parlato del suo futuro in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it e non sembra molto possibilista su un’eventuale cambio di maglia.
MODRIC – Lo ha confermato anche Beppe Marotta: Luka Modric è sul taccuino dei dirigenti bianconeri. Il centrocampista del Tottenham sta giocando una stagione super ma il suo procuratore in esclusiva a Calciomercato.it sembra escludere novità a breve.
RICHARDS – Dall’Inghilterra il Daily Mail rivela che il Manchester City potrebbe lasciar partire il difensore Micah Richards e il nome viene accostato alla Juventus. Un jolly che potrebbe fare comodo ai bianconeri in vista della prossima stagione.
Fonte: Calciomercato.it