CALCIOMERCATO NAPOLI INLER ASAMOAH ZAPATA – Intervistato da Radio Crc, il noto giornalista Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto sulle trattative del Napoli in vista della prossima estate.
SUL MERCATO IN GENERALE – “Le notizie che provengono dalle riunioni dei dirigenti azzurri, si sa che per il prossimo mercato verranno investiti tutti gli utili provenienti dagli introiti. La cifra si aggira tra i 20 milioni di euro, un po’ bassina per le ambizioni del Napoli. Bisogna quindi vendere, per acquistare un pezzo pregiato per la prossima stagione. Potrebbe partire, quindi, un pezzo pregiato, uno dei 3 lì davanti. Mazzarri invece opterebbe per le cessioni di due tre giocatori di media caratura, come Gargano”.
SULLE TRATTATIVE CON L’UDINESE – “La non esultanza di Inler al San Paolo, può essere un segno per il suo futuro a Napoli. Il patto tra galantuomini tra Pozzo e De Laurentis per un opzione che il Napoli può sfruttare per l’acquisto del centrocampista, c’è ancora e resiste. La società partenopea ha anche un altro asso nella manica, il calciatore vuole Napoli, come dichiarato dal suo procuratore..La famiglia Pozzo ha anche offerto ai dirigenti azzurri Asamoha e Zapata, promettendo uno sconto, qualora i tre calciatori dovessero approdare a Napoli”.
La redazione di Calciomercatonews.com