CALCIOMERCATO MILAN INTER PUNTO SU RONALDO KOLAROV EVRA GANSO / MILANO – Il calciomercato non è ancora iniziato e il campionato non è ancora finito, ma Milan e Inter iniziano a sfidarsi a colpi di trattative. Sono diversi i giocatori che potrebbe interessare a entrambe le squadre.
CRISTIANO RONALDO – Sul giocatore, che appare sempre meno un sogno e sempre più un vero obiettivo, non si è esposto oggi l’ad rossonero, Adriano Galliani. L’ipotesi di vedere il giocatore con la maglia del Milan sembra per ora da fantacalcio, ma fino al 31 agosto c’è ancora tempo…
KOLAROV – Passando dai sogni alla realtà, il terzino del Manchester City potrebbe far comodo a entrambe le milanesi. Il Milan ha bisogno di un rinforzo sulla sinistra, ma la stampa inglese punta tutto sui nerazzurri.
EVRA – Semper sulla corsia sinistra, c’è Patrick Evra. Il francese ha svelato un retroscena che riguarda l’Inter, strizzando poi l’occhio al Milan.
GANSO – La telenovela non sembra ancora finita, anche se il giocatore sembra aver scelto il Milan. Leonardo, però, darà battaglia: di certo il brasiliano non vorrà farsi scappare il suo connazionale. E ieri il procuratore del giocatore, a Calciomercato.it, ha parlato della situazione del trequartista.
DZEKO – Torna alla ribalta il nome dell’attaccante serbo, in ottica Milan. Il giocatore potrebbe entrare in una trattativa di scambio con Zlatan Ibrahimovic.
Fonte: Calciomercato.it