ESCLUSIVA CALCIOMERCATO INTER – Intervistato in esclusiva dalla redazione di Calciomercatonews.com, l’esperto di mercato sudamericano Josè Alberti non si è contenuto parlando di mercato lanciando diverse bombe sul mercato Inter.
In queste ultime ore si sta parlando molto di Tevez all’Inter, crede sia un operazione possibile?
“Si, al 99% Tevez giocherà nell’Inter, anzi, a mio avviso potrebbe essere un operazione già fatta”.
Un’altro giocatore che lei conosce bene è Hernanes, anche in questo caso le pretendenti non mancano, cosa ci può dire in merito?
“Hernanes resterà alla Lazio, il brasiliano è un fuoriclasse, un giocatore determinante, non credo che la società lo lascerà andar via, se lo terranno stretto”.
In Brasile ci sono due giocatori che interessano moltissimo anche ai nostri club, sto parlando di Neymar e Ganso, a suo avviso ci sono buone possibilità di vederli in Italia?
“So che su Neymar ci sono molti club interessati ma ci sono un po di problemi sulla valutazione del giocatore e sulle modalità di pagamento. Se Leonardo resterà all’Inter credo che i nerazzurri ci proveranno e potrebbero avere molte possibilità. Riguardo Ganso invece credo che alla fine finirà in Inghilterra”.
Concludiamo con una battuta su Ibrahimovic, che non sta vivendo un momento particolarmente felice, la sua permanenza al Milan è scontata?
“Assolutamnete si, Ibra è un giocatore importante, al Milan sta bene ed è grato ai rossoneri. Allo stesso tempo la società conosce lo spessore e l’importanza di questo giocatore, il tutto si risolverà con una tirata di orecchie per questi ultimi suoi comportamenti”.
Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…