CALCIOMERCATO JUVENTUS BUFFON MANCHESTER – Ai microfoni di Radio Sportiva, Claudio Pasqualin, procuratore di molti calciatori di Serie A.
Ganso: “Non c´è dubbio che Ganso sia un giocatore che va molto di moda. Però queste aste e situazioni contribuiscono ad ingigantire l´importanza di ragazzi giovani. Adesso il Milan teme di essere sorpassato dall´Inter e, alla fine, chi ci guadagna è sicuramente il giocatore ed il suo club di appartenenza.”
Buffon e De Rossi: “Le dichiarazioni di Buffon lasciano lo spazio ad ipotesi di cessione. Lui è stato un fedelissimo e quindi credo che il tifo bianconero potrebbe capire. Del passaggio alla Roma però non ne parlerei anche perchè la nuova proprietà deve ancora entrare in campo. Per Buffon quindi l´ipotesi Manchester è quella più probabile. Stesso discorso per De Rossi che può essere attratto dai guadagni e i titoli raggiungibili in una società come il Real Madrid.”
Balotelli: “Ho la sensazione che nel suo futuro ci sia scritto Milan. Resta soltanto da vedere quando. Se poi Mancini dovesse lasciare il Manchester City allora sarà più facile, per SuperMario, andarsene.”
Mancini-Sampdoria: “Il ritorno di Delneri potrebbe essere più probabile di Mancini anche perchè, a Genova non credo che Garrone vorrà fare grandissimi investimenti per il prossimo anno.”
Del Piero: “Credo che la formalizzazione del contratto sia soltanto un dettaglio. E successivamente vedo, nel suo futuro, una grande carica dirigenziale, il Presidente volendo”.
Fonte: Radiosportiva.com
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…