CALCIOMERCATO JUVENTUS DELNERI MILAN FUTURO CONTRATTO – L’ultimo treno per la Champions si chiama Milan. Contro la capolista Del Neri si gioca le ultime possibilità di tenere viva la speranza di raggiungere il quarto posto. «Ogni partita è decisiva, l’importante è interpretarla in maniera giusta, arriva in un periodo non buono, ma arriva al momento giusto per riprendere quello che abbiamo lasciato, partita stimolante, molto importante per tutto quello che succederà in proiezione futura».
FUTURO – «Del futuro non mi preoccupo quasi mai, mi preoccupo di far bene il mio lavoro poi incideranno i risultati, con la società c’è un ottimo rapporto. Penso che andremo avanti, convinti che l’approccio sia quello giusto. Sappiamo che una squadra non si può costruire subito. Il rapporto allenatore società è molto solido»
CONTRATTO – E’ sicuro di rimanere alla Juve anche l’anno prossimo? «Ho un contratto fino all’anno prossimo, non devo chiedere nulla ce l’ho e nessuno me lo deve dire poi nel calcio è un mondo particolare, io devo fare il mio lavoro e basta. Il mio lavoro è pensare al Milan»
MILAN – Che gara sarà con il Milan? «Penso che lo stimolo c’è, sicuramente sappiamo di trovare una squadra che merita il posto in classifica che ha, giocatori tecnicamente di grande levatura, ma noi abbiamo le armi per competere, lo abbiamo dimostrato a Milano e le getteremo sul campo».
Fonte: Tuttosport
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…