CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER MILAN GARRITANO TALENT SCOUT CIESA / TREVI – ‘La Salvatore Garritano Talent Scout’ raddoppia e dopo il successo dell’ultimo ritiro è già alle prese con un nuovo raduno per scoprire e lanciare nel calcio che conta giovani giocatori. Candidati dall’88 al 2000 che sognano e vogliono mettersi in mostra davanti gli occhi attenti ed esperti dell’ex campione del Torino Salvatore Garritano e suo figlio Francesco, navigato procuratore in contatto con i grandi club di serie A.
E’ successo così che nell’ultimo raduno a Trevi, tre giovanissimi hanno attirato la curiosità anche dei nostri inviati, pronti a riprende soprattutto le prodezze di Ciesa, soprannominato già per le sue movenze, velocità e tecnica, il nuovo Giuseppe Rossi (le sue cavalcate hanno invece ricordato il ‘Mancini’ giallorosso’).
Duttile, può giocare come esterno, centrocampista offensivo, trequartista e attaccante: non a caso il suo nome è già stato appuntato sul taccuino del Siena. “Mi ispiro a Roberto Baggio, il più grande di tutti ed essendo di Vicenza lo seguo da sempre”, racconta il giovane classe ’95 con un passato nel Chievo Verona e con lo sguardo di chi sa davvero di potersi giocare delle possibilità. Il biglietto da visita poi è garantito perchè proprio l’agenzia dell’ex campione granata ha deciso di curarne gli interessi.
Successo umbro anche per Valentino, classe ’96 attaccante ora oggetto del desiderio del Genoa e per Cozzolino, centrocampista centrale nato nel ’91: sulle sue tracce c’è ora l’Empoli.
A breve partirà una nuova edizione del torneo che si svolgerà a Foligno. L’occasione giusta per i giocatori anche non professionisti di avere la vetrina ideale e, soprattutto, i consigli e suggerimenti di chi ha calpestato i grandi campi come Garritano. Senza illusioni di sorta, ma solo attraverso le parole e l’esperienza di appassionati doc, Salvatore con il figlio Francesco indirizzeranno tutti i candidati che li contatteranno verso gli scenari importanti.
Per ulteriori info: Garritano Francesco associazioneosservatori@hotmail.it
Cell. 349/7143985
Fonte: Calciomercato.it
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…