CALCIOMERCATO JUVENTUS MATRI – a parlare di Juventus e mercato è intervenuto a Radio Sportiva l´ex attaccante bianconero Nicola Amoruso. Queste le sue dichiarazioni:
“La Juventus ha passato momenti molto difficili, gli infortuni sono stati importanti e la squadra ne ha risentito, ora credo che la Juventus abbia dimostrato di poter guardare a obiettivi importanti, lo ha dimostrato con il Cagliari e soprattutto con l´Inter”. “La qualità della Juve è inferiore a Milan e Inter, l´obiettivo è il quarto posto”.
MATRI – “Era una scommessa, non una certezza come Pazzini. Matri ha fatto bene, i dirigenti sono stati bravi a portarlo a Torino, le qualità di Matri sono indiscutibili ma magari c´era un pericolo ambientale, rischiava di bruciarsi invece è partito forte”. “La storia di Del Piero parla chiaro: c´è solo la Juve, ci sarà la Juve anche nel futuro come dirigente. In questi momenti c´è il igoco delle parti, lui continuare a dare il suo contributo, è un punto di riferimento per tutti”. “Anche lui ha avuto problemi riguardo agli infortuni, è uno di quei calciatori che può fare reparto da solo. Nell´ultimo anno, non ha avuto grande fortuna ma è un giocatore importante”.
Daniele Berrone – www.calciomercatonews.com
Il calciomercato della Serie A si infiamma in vista del 2025 con i 'Diavoli' che…
Victor Osimhen pronto ad andare alla Juventus, arriva il clamoroso annuncio: nulla da fare per…
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…