CALCIOMERCATO INTER MILITO MESSI PAZZINI – Nel 2010 è stato l’asso pigliatutto: gol pesantissimi delle gare decisive per il Triplete e per tutta la stagione un centravanti letale per precisione chirurgica ed intelligenza tattica. Quest’anno complici anche i tre infortuni Diego Milito è sembrato l’ombra del killer d’area dell’anno scorso, ma resta fiducioso sulla sua Inter e su quanto può dare a questa squadra. Eccovi alcuni passaggi dell’intervista del Corriere dello Sport :
Preziosi invece sogna di riportarla prima o poi al Genoa. Possibile?
«Non lo so… Qui sto bene e l’Inter è una tappa importante della mia carriera. Al Genoa sono legato, ma voglio conquistare ancora diversi titoli in nerazzurro».
Con quale squadra chiuderà la sua carriera?
«A me piacerebbe con il Racing, in Argentina, ma non si può mai sapere. Per ora mi vedo all’Inter ancora per qualche anno».
Qual è il calciatore con cui le piacerebbe giocare prima di chiudere la carriera?
«Mio fratello Gabriel con cui sono stato insieme al Saragozza».
Con Messi all’Inter, Milito quanti gol farebbe?
«Sicuramente tanti e ne farebbe parecchi anche lui. Leo è il migliore al mondo ed è nel Barcellona. Nel calcio però… mai dire mai».
Insomma per Milito l’addio all’Inter è ancora lontano: El Principe vuole dimostrare che l’anno scorso non è stato soltanto una casualità e che ha i numeri per essere titolare nell’Inter Campione del Mondo.
Fabio Longoni – www.calciomercatonews.com