CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS LEGROTTAGLIE – Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus saluta Nicola Legrottaglie, nella società bianconera dal 2003. Ecco il comunicato: “In sette anni e mezzo accadono tante cose. Si cambia, si cresce. A volte si migliora e ci si scopre persone nuove, diverse. Sette anni e mezzo fa, Nicola Legrottaglie è arrivato alla Juve. Era ancora un ragazzo, un difensore promettente e spavaldo, con un futuro brillante davanti. Forse però, non era ancora del tutto pronto a viverlo appieno.
Così, dopo un anno in bianconero, sono arrivate le stagioni a Bologna e Siena. E quando è tornato a Torino era un giocatore e soprattutto un uomo diverso: segnato profondamente da una fede incrollabile, che lo ha sostenuto nei momenti più difficili e che gli ha permesso di vivere serenamente il suo talento.
I tifosi hanno ritrovato “Il Duca”, quel difensore elegante e puntuale che aveva impressionato tutti nelle stagioni con il Chievo. E lui ha ritrovato fiducia, riuscendo negli anni a trovare spazio e continuità.
Ora la sua avventura proseguirà altrove, ma Nicola porterà con sé la consapevolezza che quel ragazzo promettente e spavaldo, arrivato a Torino sette anni e mezzo fa, anche grazie alla Juve è diventato uomo”.
Dennis Magrì – www.calciomercatonews.com
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…