CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE AMAURI – Di seguito trovate tutti gli aggiornamenti riguardanti il futuro di Amauri ad un passo dal lasciare la Juventus.
ore 18.18 – Arriva l’ufficialità relativa al trasferimento di Amauri al Parma. L’italo-brasiliano in prestito in Emilia.
ore 17.29 – Matri è un giocatore della Juve, Amauri va invece in prestito al Parma. Possibile che si blocchi l’arrivo di Dominguez.
ore 16.41 – Antonio Caliendo a Radio Sportiva: “Alcuni colpi si possono fare. Non ci sono grandi spese, ma sopratuttto ospiti. Un’operazione che potrebbe andare in fondo è lo scambio fra Juventus ed Hercules fra Amauri e Drenthe”.
ore 16.34 – Calciomercatonews.com conferma le indiscrezioni degli ultimi minuti riguardanti un forte avvicinamento di Amauri al Parma.
ore 15.49 – Amauri avvistato in un ristorante milanese a colloquio con Leonardi, ad del Parma e il suo agente Ernesto Bronzetti.
ore 15.41 – Secondo le indiscrezioni raccolte da Sky Sport l’attaccante italo-brasiliano sarebbe arrivato a Milano per trattare il trasferimento col Parma.
ore 15.06 – Amauri ha accettato l’offerta del Parma. La Juve è pronto a cederlo ma solo se arriva Matri.
ore 13.41 -Secondo quanto raccolto da Calciomercatoweb.it Amauri avrebbe rifiutato il trasferimento all’Hercules. Ciò avrebbe di fatto bloccato la trattativa per Drenthe.
ore 13.14 – Sempre più lontano dalla Juventus Amauri. Secondo quanto raccolto da Sky l’italo brasiliano avrebbe appena lasciato il centro di allenamento di Vinovo.
ore 12.57 – Il Corriere dello Sport scrive: svolta improvvisa nella vicenda Amauri. Il Parma ha valutato l’opportunità di fare questa importante operazione e Leonardi ne ha parlato con Marotta. Per Amauri sarebbe la piazza ideale per un rilancio in un ambiente tranquillo. Nel giro delle prossime due o tre ore potrebbe arrivare l’ufficialità con la formula del prestito.
Seguono aggiornamenti
La redazione di Calciomercatonews.com
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…