CALCIOMERCATO NAPOLI PARDO RUIZ – “Ruiz mi sembra un giocatore importante in prospettiva. Ha un ottimo sinistro, è perfetto per Mazzarri perché ha fatto sia l’esterno sinistro che il centrale difensivo. Viene a rinforzare un reparto che dopo l’infortunio di Grava si era indebolito. Questo conferma la voglia che ha il Napoli di costruire una società immettendo mattone dopo mattone.
Dal punto di vista tecnico resta l’esigenza di prendere una prima punta forte. Il Napoli sta facendo le cose bene, sta crescendo. Ho la sensazione che De Laurentiis non sia uno che butta i soldi, è un imprenditore oculato, ma che sa che servono rinforzi.
Il Napoli in questo momento è superiore alla Juventus, e questo significa che il Napoli può chiudere tranquillamente il campionato nelle prime quattro posizioni. Mi piace poi anche l’atteggiamento della squadra perché non ha tralasciato mai nulla, ha onorato ogni competizione, e anche in coppa Italia se l’è giocata alla grande, questa è la mentalità di una grande squadra.” Queste le parole di Pierluigi Pardo, giornalista di Mediaset Premium che a Radio Crc ha commentato il momento del Napoli.
Mauro Piro – www.calciomercatonews.com
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…