CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA DELNERI CAPELLO MOGGI / L’Inter prende Pazzini. La Juve è al palo. Capello e Moggi a Torino per la prossima stagione. Un scenario apocalittico? No, se consideriamo che le prime due cose si sono avverate. La terza sale come un rimbombo dal temporale, come una eco dalla grotta più profonda.
Che la famiglia Agnelli, per motivi affettivi, sia molto legata a Lucianone Moggi è cosa nota. John Elkann e Andrea Agnelli non disdegnerebbero un ritorno del vecchio direttore sportivo, dicono nei corridoi. Ma lo riabiliterebbero solo a una condizione: pulizia totale, mancata radiazione. Essi, perché su Moggi incombe ancora il giudizio del tribunale sportivo. Se entro il 30 giugno non dovesse cambiare nulla, Moggi potrebbe tornare in corso Galileo Ferraris. E con lui Fabio Capello, per una Juventus proiettata nel futuro, ma dal sapore antico.
Intanto, sul mercato, la Juventus annaspa. E’ stato preso Piazon dal San Paolo per circa 6 milioni, è vero. Un grande talento, ma è un acquisto per il futuro. Per l’immediato è arrivato Barzagli, ma è in attacco che la Vecchia Signora vuole operare. Sfumato Pazzini, l’obiettivo per giugno rimane Alberto Gilardino. Insieme a lui potrebbe arrivare anche Giuseppe Rossi. Ma per due giocatori del genere, ci vorranno prima delle cessioni importanti. E allora Amauri, Sissoko, Martinez e anche Iaquinta: da loro dovranno arrivare i soldi utili per rifondare la Juventus. Con o senza Luciano Moggi.
Fonte: QS SPORT
La Redazione di www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…