SQUALIFICATI SERIE A BOLOGNA LAZIO ZARATE – Mano pesante del giudice sportivo sulla Lazio. Squalificato per tre giornate Zarate dopo la rissa di Bologna, due giornate sono state infilitte a Gimenez dei rossblù, una a Dias che era stato espulso. Del Bologna fermati anche Moras, Perez e Portanova (Bologna).
LA MOTIVAZIONE – Squalifica di tre giornate a Zarate «per avere, al termine della gara, nel recinto di giuoco, lanciato il pallone verso un calciatore avversario colpendolo alla nuca; per avere inoltre assunto un atteggiamento platealmente aggressivo nei confronti di un altro calciatore avversario, che tentava di colpire con violenti movimenti del braccio, sfiorando in tal modo un Assistente e venendo quindi a stento trattenuto; infrazione rilevata da un Assistente e dai collaboratori della Procura federale».
GLI ALTRI SQUALIFICATI – Una giornata di stop anche a Cesar (Chievo), Parisi (Bari), Conti (Cagliari), Berardi (Brescia), Chivu, Cordoba, Stankovic (Inter), Nainggolan (Cagliari), Pasqual (Firoentina), Zaccardo (Parma).
Fonte: Corriere dello Sport
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…