CALCIOMERCATO INTER MOURINHO REAL MADRID – L’edizione online del quotidiano spagnolo As sostitiene che ‘’Jose’ Mourinho sta meditando di lasciare il Real Madrid il prossimo 30 giugno’’, al termine del primo anno di contratto.
Secondo il quotidiano sportivo spagnolo, vicino al Real, il tecnico portoghese sarebbe ‘’molto scontento del comportamento del club nei suoi confronti’’, e in particolare per come e’ stata gestita finora la questione dell’acquisto sul mercato d’inverno di un nuovo centravanti per sostituire Gonzalo Higuain, operato a Chicago, fuori per 3-4 mesi. Stando a As questa sarebbe stata per l’uomo di Setubal ‘’l’ultima goccia’’.
Mou, scrive ancora il quotidiano madridista, ai ferri corti con il direttore generale dei blancos Jorge Valdano, ‘’considera che il Madrid non ha una struttura adeguata e che non tutti remano nella stessa direzione’’. Alla finestra, stando a As, ci sarebbero l’Inter, ma anche i due Manchester, United e City, possibili club di approdo del portoghese se davvero lascera’ il Real.
Fonte: Quotidiano.net
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…