CALCIOMERCATO JUVENTUS FLORO FLORES GENOA – Floro Flores diviso fra Genoa e Juventus. Il patron dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, ha fatto il punto della situazione sulle trattative che coinvolgono l’attaccante del club friulano: «Lui scalpita e vuole giocare come è giusto che sia», ha detto a Sky Sport 24. «Cercheremo di capire le sue intenzioni ma eventualmente siamo disposti a cederlo solo in prestito per poi riprendercelo a giugno. C’è l’interesse di Juve e Genoa nei suoi confronti ma al momento non so dire come andrà a finire la vicenda. Sarà lui a decidere dove andare. Mi dispiace che voglia andar via».
«SANCHEZ? VALUTAZIONE SUI 30 MILIONI» – Una battuta anche su Alexis Sanchez, richiesto da Inter e Chelsea: «Il suo valore è molto superiore ai 20 milioni di euro e di sicuro non possiamo darlo via a metà campionato. Con il Chelsea si è parlato di cifre sui 30 milioni. Di Natale? Ha deciso di chiudere la carriera con la maglia dell’Udinese e poi resterà come dirigente».
FLORO SFIORISC? – Sfiorisce prima di fiorire l’operazione Floro Flores? Pare di sì: in queste ore a colloquio negli uffici di Preziosi, il patron del Genoa, il procuratore del calciatore, Palermo, dell’Udinese deciso a lasciare il club friulano. Il Genoa approfitta delle titubanze juventine motivate dalla possibilità di centrare un obiettivo a lunga gittata con un centravanti di grido e di maggiori attitudini realizzativi come Luis Fabiano o di un attaccante top come Forlan. In ogni caso suspence su Floro Flores proprio nelle ore che dovevano decretarne il passaggio alla Juventus.
Fonte:Tuttosport
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…
Le squadre di Serie A non sono mai ferme sul tema mercato e provano sempre…