CALCIOMERCATO JUVENTUS FLORO FLORES GENOA – Floro Flores diviso fra Genoa e Juventus. Il patron dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, ha fatto il punto della situazione sulle trattative che coinvolgono l’attaccante del club friulano: «Lui scalpita e vuole giocare come è giusto che sia», ha detto a Sky Sport 24. «Cercheremo di capire le sue intenzioni ma eventualmente siamo disposti a cederlo solo in prestito per poi riprendercelo a giugno. C’è l’interesse di Juve e Genoa nei suoi confronti ma al momento non so dire come andrà a finire la vicenda. Sarà lui a decidere dove andare. Mi dispiace che voglia andar via».
«SANCHEZ? VALUTAZIONE SUI 30 MILIONI» – Una battuta anche su Alexis Sanchez, richiesto da Inter e Chelsea: «Il suo valore è molto superiore ai 20 milioni di euro e di sicuro non possiamo darlo via a metà campionato. Con il Chelsea si è parlato di cifre sui 30 milioni. Di Natale? Ha deciso di chiudere la carriera con la maglia dell’Udinese e poi resterà come dirigente».
FLORO SFIORISC? – Sfiorisce prima di fiorire l’operazione Floro Flores? Pare di sì: in queste ore a colloquio negli uffici di Preziosi, il patron del Genoa, il procuratore del calciatore, Palermo, dell’Udinese deciso a lasciare il club friulano. Il Genoa approfitta delle titubanze juventine motivate dalla possibilità di centrare un obiettivo a lunga gittata con un centravanti di grido e di maggiori attitudini realizzativi come Luis Fabiano o di un attaccante top come Forlan. In ogni caso suspence su Floro Flores proprio nelle ore che dovevano decretarne il passaggio alla Juventus.
Fonte:Tuttosport
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…