JUVENTUS PARMA FELIPE MELO RIDE FOTO – Se follia chiama follia, stupidità chiama stupidità e i tifosi già lo etichettano condannandolo – come matto. Perché la bravata di Felipe Melo non va in scena soltanto al quarto d’ora del primo tempo con il calcione rifilato in faccia a Paci, costatogli l’espulsione, ma prima ancora del fischio d’inizio della partita il brasiliano già aveva fatto parlare di sé. Per lo meno tra chi seguiva la gara in tv e ha potuto vedere il primo piano del giocatore durante il minuto di silenzio per commemorare la memoria dell’ex ct Enzo Bearzot e di Matteo Miotto, l’alpino caduto in Afghanistan.
IN CERCHIO Le due squadre si sono schierate l’una di fronte all’altra nel semicerchio di metà campo, i giocatori con le braccia sulla schiena dei compagni e il silenzio quasi irreale che cala nell’Olimpico alla richiesta dello speaker. Ma dopo appena trenta secondi sale dalla Curva nord una voce a squarciagola “ a noi non ce ne frega un c…”, seguita a ruota libera da un paio di centinaia che incominciano a intonare cori contro il Parma, subito zittiti dalla Scirea Sud.Ed è a questo punto che Felipe Melo si lascia andare a una risata, catturata dalle telecamere di Sky, con la quale cerca di contagiare anche il compagno che gli sta a fianco, Alessandro Del Piero.
GIUSTIZIA DIVINA « Ma quello è matto » il commento più soft che circola nei blog dei tifosi.E qualche sostenitore si spinge anche più in là vedendo dei disegni – superiori e incrociati – nel giovedì terribile della Juventus. « Oggi ho avuto la sensazione – scrive Momo- dipendente 93 – che ci sia una giustizia divina. I tifosi ( per fortuna pochi) della Juve rovinano il minuto di silenzio, come conseguenza si rompe Quagliarella e perdiamo 1- 4; Melo ride durante il minuto di silenzio e poi viene espulso. Sarà soltanto una coincidenza…? ».
Fonte: Tuttosport
Mondo del calcio sotto shock. Clamorosa indagine sul calcioscommesse: arrestato Salas perché coinvolto in una…
Dusan Vlahovic ed un addio lampo alla Juventus: spunta il clamoroso scambio da 60 milioni…
Asensio pronto a lasciare il Paris Saint Germaina a causa del poco spazio ricevuto fin…
Il Manchester City è pronto a presentare un'offerta alla Juventus per cercare di portare in…
Un doppio sgarbo firmato dal PSG: adesso la Juventus rischia di ritrovarsi nei guai, svolta…
Gigio Donnarumma è il sogno dell'Inter per l'estate e una trattativa con il PSG è…