CALCIOMERCATO MILAN CASSANO ACCORDO SAMPDORIA – Antonio Cassano al Milan: ormai è cosa fatta. Domani arriverà la firma che legherà il giocatore barese alla società rossonera fino al 2014. Il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, ha accettato la proposta del Milan: la clausola di 5 milioni di euro da versare al Real Madrid verrà suddivisa in parti uguali tra il Milan, la società blucerchiata e lo stesso giocatore.
Soluzione flash — L’accordo fatto tra Cassano e il Milan blocca una situazione che, dopo mesi di voci, aveva subito un’accelerazione forte giovedì. Nel pomeriggio la sentenza del Collegio Arbitrale, che negava alla Sampdoria la rescissione del contratto, ma dimezzava lo stipendio del barese e lo sospendeva fino al 31 gennaio. In serata la cena tra Galliani, Braida e Bozzo, procuratore di Cassano: sul tavolo una bozza di accordo fino al 2014, anche se restava da risolvere la questione della clausola da versare al Real Madrid, ora sistemata.
Fermo da ottobre — Cassano il 27 dicembre sarà a Dubai, dove i rossoneri svolgeranno qualche giorno di preparazione in vista della ripresa del campionato. Il trasferimento diventerà ufficiale solo il 3 gennaio, giorno dell’apertura del mercato di gennaio, ma Sampdoria e Real Madrid hanno già autorizzato il barese ad allenarsi con la nuova maglia. FantAntonio è sceso per l’ultima volta in campo il 24 ottobre, nell’1-1 della Sampdoria contro l’Inter: in Serie A quest’anno ha giocato 7 partite, segnando 4 gol e servendo 2 assist. Il primo obiettivo per lui sarà ritrovare il ritmo partita.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…