CALCIOMERCATO MILAN CASSANO AGROPPI REAL MADRID – Aldo Agroppi non si associa al coro di chi sponsorizza Cassano: anzi, a Radio Sportiva prorompe e si schiera nettamente contro il talento barese, accusandolo con parole davvero perentorie: “Il Milan? Per come valuto Cassano, per quello che ha fatto in passato e non solo, mi sarebbe piaciuto vedere che nessuna società italiana si mostrasse interessata all´acquisto. Mi sarebbe piaciuto vederlo a piedi.
Questo ragazzo non ha capito che non può essere così arrogante, dare due calci bene al pallone – e non è un fenomeno secondo me – per sentirsi un super-uomo, io ho dei principi legati alla mia gioventù, ho passato momenti difficili ma non ho mai reagito così. Sono sincero, non lo sopporto”.
Bocciatura secca anche per Ronaldinho, accusato per il suo stile di vita sregolato e Totti ormai sul viale del tramonto. Poi Agroppi parla di un calcio italiano senza talenti e allora noi non capiamo quali sarebbero i veri talenti,visto che Cassano viene bollato come un calciatore senza particolari qualità…
Fabio Longoni – www.calciomercatonews.com
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…