Calciomercato Inter Trezeguet Caliendo Maicon Benitez – In esclusiva per tutti i lettori di Calciomercatonews.com, abbiamo raggiunto telefonicamente Antonio Caliendo, procuratore di alcuni dei più grandi campioni del pallone, come il ‘colosso’ dell’Inter, Maicon, e l’ex bianconero David Trezeguet, attualmente in forza all’Hercules Alicante. Proprio a proposito del francese, Caliendo ha fatto clamorose rivelazioni.
Buongiorno Signor Caliendo, ultimamente si parla di un possibile clamoroso ritorno in Italia di David Trezeguet, già da gennaio, accostato principalmente a Juventus e Milan, che ha perso Pippo Inzaghi per molti mesi.
“Ultimamente si sta instaurando un bel rapporto con l’Inter, e non è escluso che se ne possa riparlare nei prossimi giorni, dunque il suo ritorno in Italia è possibile. Bisogna però essere cauti perchè in casa inter è un momento delicato quindi non si possono fare previsioni”.
Come sta Maicon? Sta recuperando bene dall’infortunio?
“Si, Maicon sta recuperando bene, è tranquillo e presto si tornerà a parlare di lui, tornerà sui suoi livelli, non sarà il Maicon dell’ultimo periodo. Adesso è tranquillo e sereno all’Inter“.
Sempre a proposito dei nerazzurri, vorremmo chiederle un parere sulla difficile situazione che sta attraversando Rafa Benitez. Cosa pensa che dovrebbe fare la società?
“Benitez è un grande allenatore, prendendo una squadra che ha vinto tutto ha dimostrato di avere grande personalità e sicurezza. Non tutti lo avrebbero fatto, inoltre si è adattato ai giocatori che ha in rosa e sta facendo il possibile. Non è facile c0n tutti questi infortuni e non credo si possano dare delle responsabilità a lui”.
Enrico M. Andreani e Pierluigi Tosto – www.calciomercatonews.com
L'Italia ha dato il via al ritorno di Sandro Tonali, è corsa contro il tempo…
Nuovo bomber in arrivo e sorpresa di Natale per Juventus e Inter, la trattativa si…
Milan e Roma pronte a trattare nuovamente: spunta un clamoroso scambio che potrebbe concretizzarsi nel…
Il Milan rischia di dire addio a Rafa Leao: tesoretto accumulato, ecco l'offerta che può…
Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…
Allarme in casa Inter: Thuram è pronto ad andare via in estate. La destinazione sarebbe…