CALCIOMERCATO MILAN INTER JUVENTUS CASSANO – Tra Cassano e la Sampdoria è scontro totale. Il club blucerchiato non ha nessuna intenzione di fare retromarcia per questo FantAntonio a gennaio potrebbe diventare uno degli affari del calciomercato invernale. Già, ma dove potrebbe andare il barese? Si è parlato spesso di Milan, Juventus e Inter, le tre Big del calcio italiano. Per vari motivi però nessuna delle tre società ha veramente intenzione di puntare su Cassano, ecco perchè.
1) Ieri il dirigente del Milan Adriano Galliani ha escluso un possibile arrivo in rossonero di Cassano. In attacco i rossoneri sono davvero coperti e l’eventuale cessione di Ronaldinho aprirebbe la porta solo al ritorno di Kakà.
2) L’Inter ha intenzione di tornare sul mercato per rinforzare il reparto offensivo di Benitez, ma il tecnico spagnolo non vorrebbe un giocatore alla Cassano, in quel ruolo i nerazzurri hanno intenzione di puntare sia su Sneijder che su Coutinho. Per questo l’obiettivo primario è un giocatore con caratteristiche simili a quelle di Afellay.
3) Si è parlato della Juventus per via di Marotta e Delneri, dimenticando che FantAntonio ha litigato proprio con il dirigente bianconero. I due non vogliono avere nuove sorprese con il barese, inoltre il giocatore che i bianconeri cercano sul mercato deve avere le caratteristiche di prima punta, tipo Dzeko, Forlan e Benzema.
Per questo Cassano chiede fortemente di rimanere alla Sampdoria, le grandi d’Italia hanno altri obiettivi in testa.
Claudio Ruggieri – www.calciomercatonews.com
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…