CALCIOMERCATO INTER SAMUEL – È più grave del previsto l’infortunio di Walter Samuel. Il difensore argentino, sottoposto stamani al Policlinico San Matteo di Pavia ad accertamenti clinici, ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale esterno del ginocchio destro. Samuel sarà operato nei prossimi giorni. È molto probabile che per il centrale la stagione possa essere finita qui.
Samuel ieri durante la partita contro il Brescia si è infortunato, uscendo dal campo in barella. Che fosse grave si è subito capito dalle immagini televisive che mostravano una rotazione innaturale e impressionante del ginocchio. Oggi la conferma dopo i controlli al Policlinico San Matteo di Pavia eseguiti dal professor Francesco Benazzo. La diagnosi non lascia speranze per il futuro di Samuel in questa stagione: si tratta di una grave lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale esterno del ginocchio destro.
Nei prossimi giorni sarà programmato l’intervento chirurgico di ricostruzione. Anche il terzino brasiliano Maicon si è recato a Pavia dove gli è stato diagnosticato uno stiramento muscolare nella zona posteriore della coscia sinistra. Infine per Thiago Motta visita di controllo già prevista nel percorso del recupero agonistico.
fonte: la stampa
la redazione di www.calciomercatonews.com
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…