REAL MADRID MILAN SACCHI – Arrigo Sacchi è stato intervistato, in occasione del big match di stasera del Bernabeu, da ‘As’. Uno dei simboli all’estero del grande Milan di fine anni ’80 – passato poi anche da Madrid – incorona il club spagnolo, definito “il più grande“…
Ecco i passaggi più interessanti della chiacchierata con il quotidiano della capitale: “Le nuova politica del Real, imperniata sui giovani, è condivisibile al 100%, secondo me. Al Milan da qualche anno non ragionano così, è molto diverso rispetto a quando c’ero io. Non è un momento d’oro per i rossoneri, hanno preferito puntare su giocatori che già avevano dato il meglio, vedi Rivaldo, Ronaldo e ora Ronaldinho. Sono comunque una squadra competitiva e di blasone“.
“Mourinho è un personaggio unico, per certi versi. Con lui l’Inter è migliorata molto e quando era al Porto giocava in maniera molto divertente pur senza grandissimi giocatori. Credo che i suoi metodi siano più che giustificati dai risultati che ottiene ed ha ottenuto“.
Poi la frase che forse farà più male a Berlusconi, suo mentore: “Real e Milan sono i due club più prestigiosi, più vincenti in Europa e capaci entrambi di vincere giocando bene. Il Milan è grande, ma il Real lo è di più…”
Luca Brivio – www.calciomercatonews.com
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…
Le squadre di Serie A non sono mai ferme sul tema mercato e provano sempre…