BEST OF TODAY
CALCIOMERCATO MESSI INTER BARCELLONA – Si è sempre pensato che la storia di Leo Messi sarebbe rimasta per sempre intrecciata a quella del Barcellona, e fino ad oggi non c’era motivo per dubitarne.
Eppure il futuro appare più imperscrutabile che mai, perché da una parte c’è un club, l’Inter, disposto a fare follie se appena avesse la sensazione di poter coronare il suo più grande sogno di mercato, dall’altra c’è un Barça sempre più indebitato, che prima o poi potrebbe essere costretto a prendere decisioni impopolari e dolorose.
La società ha ereditato dalla gestione Laporta un deficit di 430 milioni di euro, una situazione critica che potrebbe richiedere misure drastiche. Magari non proprio la cessione dell’uomo più talentuoso e rappresentativo dello spogliatoio blaugrana, ma il fatto stesso che il nome dell’argentino non sia più impronunciabile in corso Vittorio Emanuele, autorizza i tifosi nerazzurri a sognare.
Il presidente Moratti e il direttore dell’area tecnica Marco Branca restano prudenti, ma possibilisti, sebbene riferendosi sempre a un futuro non meglio precisato.
E’ difficile immaginare la “pulce” lontana dalla città che gli ha permesso di diventare grande in tutti i sensi, dapprima di guarire dalla malattia che ne rallentava la crescita, e poi di iniziare una luminosa carriera professionistica, che lo ha portato alla Champions League e al Pallone d’oro, ma se dal suo sacrificio dipendesse addirittura la sopravvivenza della squadra, allora niente sarebbe più irrealizzabile: si potrebbe iniziare a trattare, fair play finanziario permettendo.
Fonte: Qsvs.it
La redazione di Calciomercatonews.com
Il calciomercato della Serie A si infiamma in vista del 2025 con i 'Diavoli' che…
Victor Osimhen pronto ad andare alla Juventus, arriva il clamoroso annuncio: nulla da fare per…
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…