MERCATO MILAN RONALDINHO – Il mistero del rinnovo di Ronaldinho si arricchisce di un nuovo particolare, che in questo momento porterebbe alla probabile partenza del giocatore a gennaio o al massimo a fine stagione: l’ultima proposta di rinnovo del Milan, un biennale con opzione per la stagione successiva, è stata sensibilmente al ribasso rispetto agli attuali 8 milioni di ingaggio. Un ridimensionamento tra il 40 e il 50% del valore, che ha consigliato al fratello procuratore di Ronaldinho di evitare per il momento altri viaggi transoceanici per incontrare i dirigenti del Milan.
Per questo, di recente, attraverso un incontro a Londra e poi con contatti e scambi telematici, Ronaldinho e il fratello hanno raggiunto un’intesa di massima con i Los Angeles Galaxy per un ingaggio superiore di quello percepito al Milan.
Ma non è stato siglato ancora nessun accordo perché il giocatore preferirebbe misurarsi ancora nel calcio europeo e sta provando ad impegnarsi per mettere in difficoltà Allegri e magari strappare il rinnovo con l’intervento di Berlusconi.
(Fonte ‘sportmediaset.it’, servizio di Paolo Bargiggia)
La Redazione di www.calciomercatonews.com
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…