EUROPA LEAGUE JUVENTUS – Si sono concluse da poco le partite del City of Manchester tra i ‘citizens’ e la Juventus e del Barbera tra Palermo e Losanna.
La Juve strappa un pari importante agli inglesi, grazie ad un gol di Iaquinta in apertura difeso poi bene dagli uomini di Delneri, nonostante il pari di Johnson a fine primo tempo. Del Piero, all’86’, ammutolisce lo stadio con una punizione che prende la traversa e rimbalza sulla linea. Indicazioni importanti per l’allenatore dei bianconeri dalla difesa, anche se il grande sforzo messo in campo questa sera sarà senza dubbio un impedimento importante in vista della sfida all’Inter di domenica sera.
I siciliani, ancora privi di una vera identità e quantomai altalenanti nei risultati, regolano a fatica gli svizzeri (in serie B nel loro paese) con un colpo di testa di Migliaccio alla mezzora del secondo tempo. Rischio enorme nella prima frazione per gli uomini di Rossi, con un incredibile gol sbagliato dagli avversari, e tante preoccupazione per Miccoli – che rientrava dopo l’operazione al ginocchio – uscito scuro in volto per un nuovo infortunio.
Luca Brivio – www.calciomercatonews.com
Milan e Roma pronte a trattare nuovamente: spunta un clamoroso scambio che potrebbe concretizzarsi nel…
Il Milan rischia di dire addio a Rafa Leao: tesoretto accumulato, ecco l'offerta che può…
Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…
Allarme in casa Inter: Thuram è pronto ad andare via in estate. La destinazione sarebbe…
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…