FIFA 11 – Il vicepresidente della sezione europea di Electronic Arts, Jens Uwe Intat, non è andato per il sottile, definendo FIFA un prodotto chiaramente superiore rispetto alla controparte di Konami. Dopo diversi anni di contesa, Intat ritiene sia arrivato il momento per giungere inequivocabilmente a tale conclusione.
Nell’ultimo paio d’anni, FIFA ha fatto registrare degli ottimi risultati e noi continuiamo ad accaparrarci fette di mercato a svantaggio di Konami. […] Disponiamo di un prodotto chiaramente superiore rispetto a quello di Konami, cosa su cui non potevamo contare nella passata generazione.
Al di là delle comprensibili partigianerie, sarebbe errato non riconoscere i giusti meriti ad EA Sports per quanto visto nelle ultime tre edizioni di FIFA. Cosa che non è affatto avvenuta in Pro Evolution Soccer, dove, anzi, si è assistito ad uno strano regresso. Tuttavia, quest’anno, la demo di PES 2011 sembra mostrare che qualcosa in Konami si sia mosso. In sede di recensione capiremo meglio fino a che punto.
Fonte: gamesblog.it
La redazione di Calciomercatonews.com
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…