FANTACALCIO MILAN – Duello fra i pali in casa Milan. È sfida dentro e fuori dal campo tra Abbiati e Amelia.
I due non hanno mai nascosto la loro sana rivalità. Ma adesso che i rossoneri sono partiti in sordina, il titolare Abbiati vede crollare le sue certezze. Allegri ha dimostrato di preferirlo, schierandolo sempre da titolare già dall’amichevole estiva contro il Varese.
Ma Amelia, nella presentazione ufficiale, ha dichiarato a gran voce di aver scelto il Milan per strappare i tre tituli ai cugini interisti. Promesse importanti che il portiere campione del mondo nel 2006 spera di poter rispettare sul campo. Già dalla prossima partita contro la Lazio.
A Roma, comunque, l’estremo difensore rossonero sarà ancora Abbiati, nonostante le incertezze contro Catania e Cesena. Sul gol etneo di Capuano, in particolare, il portiere milanista si distrae colpevolmente. Prima di accorgersi, in ritardo, del tiro al volo dell’avversario.
Infortuni fisici a parte, tuttavia, Abbiati è sempre stato considerato il titolare. Nonostante i sei portieri che si sono avvicendati al Milan nelle ultime tre stagioni. Il giocatore più temuto da Abbiati per la partita contro la Lazio non è né Floccari né Hernanes. È Amelia, infatti, che cercherà di trovarlo spiazzato.
Fonte: Qsvs.it
La redazione di Calciomercatonews.com
Pep Guardiola ha messo gli occhi su un titolarissimo della Juventus: l'offerta è davvero super,…
Il tecnico leccese e il suo direttore sportivo Giovanni Manna pensano al giovane prospetto dalla…
Dopo una lunga attesa per Inter e Juventus è ora arrivato il momento di chiudere…
La Juventus lo riporta in Serie A, affare in dirittura d'arrivo per i bianconeri che…
La Juventus prepara un grandissimo colpo: 50 milioni di euro sul piatto, adesso Thiago Motta…
Il futuro di Dusan Vlahovic può davvero essere lontano dalla Juventus: scenario clamoroso, ecco lo…