FANTACALCIO MILAN – Duello fra i pali in casa Milan. È sfida dentro e fuori dal campo tra Abbiati e Amelia.
I due non hanno mai nascosto la loro sana rivalità. Ma adesso che i rossoneri sono partiti in sordina, il titolare Abbiati vede crollare le sue certezze. Allegri ha dimostrato di preferirlo, schierandolo sempre da titolare già dall’amichevole estiva contro il Varese.
Ma Amelia, nella presentazione ufficiale, ha dichiarato a gran voce di aver scelto il Milan per strappare i tre tituli ai cugini interisti. Promesse importanti che il portiere campione del mondo nel 2006 spera di poter rispettare sul campo. Già dalla prossima partita contro la Lazio.
A Roma, comunque, l’estremo difensore rossonero sarà ancora Abbiati, nonostante le incertezze contro Catania e Cesena. Sul gol etneo di Capuano, in particolare, il portiere milanista si distrae colpevolmente. Prima di accorgersi, in ritardo, del tiro al volo dell’avversario.
Infortuni fisici a parte, tuttavia, Abbiati è sempre stato considerato il titolare. Nonostante i sei portieri che si sono avvicendati al Milan nelle ultime tre stagioni. Il giocatore più temuto da Abbiati per la partita contro la Lazio non è né Floccari né Hernanes. È Amelia, infatti, che cercherà di trovarlo spiazzato.
Fonte: Qsvs.it
La redazione di Calciomercatonews.com
Arriva una batosta durissima per un club della massima serie, che rischia di dover ricominciare…
Il calciomercato della Serie A si infiamma in vista del 2025 con i 'Diavoli' che…
Victor Osimhen pronto ad andare alla Juventus, arriva il clamoroso annuncio: nulla da fare per…
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…