REJA – Lo scetticismo comincia a lasciare il passo all’entusiasmo, e contro il Milan, mercoledì sera all’Olimpico, dovrebbero essere oltre 40mila i tifosi della Lazio che cercheranno di spingere la squadra verso il terzo successo di fila in campionato. Nel giorno in cui Edy Reja deve fare i conti con i problemi muscolari di Rocchi e Matuzalem (per entrambi si tratta solo di affaticamento), le buone notizie per il tecnico, ma soprattutto per il presidente Claudio Lotito, arrivano per una volta proprio dal botteghino.
Intanto a 48 ore dalla sfida con il Milan, che vedrà il primo volo dell’aquila voluta dal patron biancoceleste, il tecnico goriziano ha cominciato a muovere le sue pedine. Dopo il 3-4-2-1 di Genoa, il 4-3-1-2 con il Bologna e il 4-4-1-1 di Firenze, per contrastare il potenziale offensivo della formazione di Allegri, Reja sembra orientato a tornare ad una linea a tre di centrocampo, con due trequartisti alle spalle di un unico riferimento offensivo.
«Servirà la partita perfetta, ma sono convinto che questa Lazio possa sorprendere il Milan». Dal sito ufficiale della società biancoceleste, lo stesso Edy Reja lancia la sfida alla squadra di Allegri, che all’Olimpico dovrebbe schierare il trio Ronaldinho-Ibra-Robinho. «Questi tre giocatori possono decidere la partita in qualunque momento – ha aggiunto il tecnico – Per questo dovremmo giocare con un attenzione e una concentrazione speciale. L’autostima all’interno del gruppo sta crescendo, ma voglio ancora vedere la stessa intensità per 90′».
(Fonte ‘ANSA’)
Luca Brivio – www.calciomercatonews.com
Christian Pulisic è finito nel mirino di un club che lo vuole a tutti i…
Beppe Marotta di nuovo contro il suo passato, bianconeri sfidati sul mercato di gennaio: sgarbo…
Tempo di calciomercato in casa Milan con i rossoneri che hanno già preso una decisione…
La Juve segue con particolare interesse un giocatore tra i rossoneri, ma l'affare appare piuttosto…
La Juventus mantiene l'attenzione altissima, perché il calciatore ha rifiutato per ben due volte e…
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…